Vuoi un lavoro veramente agile?

Vuoi un lavoro veramente agile? Lo stress da smart working riguarda la difficoltà di bilanciare vita e lavoro: molto tempo seduti, poche occasioni di muoversi possono creare male al collo e tensioni alle braccia e alle spalle. Imparare i processi Feldenkrais, in particolare quelli in posizione seduta, aiuta anche in pochi minuti a ritrovare una posizione comoda in cui la testa e le spalle sono sostenuti da tutta la colonna, dalle costole e dal bacino tramite i quattro appoggi degli ischi e dei piedi per alleggerire i movimenti delle braccia, delle mani e degli occhi. E’ possibile preservare dalla stanchezza gli occhi tramite processi specifici.

PROBLEMATICHE CATEGORIE

  • TUTTO
  • affaticamento
  • autostima dell'io
  • disagio neurologico
  • dolore
  • equilibrio
  • mal di schiena
  • muscoli
  • ortopedia e traumi
  • selfcare
  • stress
  • tensioni e sforzo
Non più mal di schiena.
Stili di vita, un uso disfunzionale di sé, vissuto emotivo
Per limitazioni ortopediche e recupero traumi.
Superare il dolore.
Disagi neurologici e bisogni speciali
E i muscoli?
Equilibrio instabile e stabilità dinamica
Stress psicofisico
Affaticamento, posture scorrette, forzature, limitano le nostre azioni
Verso un “io potente”.
Prenditi cura di te con il Metodo Feldenkrais

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